Face Halo: i dischetti miracolosi, funzionano davvero?

FACE HALO

Face Halo sono dei dischetti riutilizzabili per la rimozione del trucco, basta bagnarli con l’acqua per poterli utilizzare. Ma funzionano veramente? Continua a leggere per scoprirlo!

Com’è nato Face Halo?

Lizzy Pike, fondatrice di Face Halo, una sera, a cena con la sua amica hanno condiviso storie delle loro vite frenetiche. Fu allora che la sua amica rivelò che spesso era troppo occupata per togliersi il trucco prima di andare a letto. Lizzy era scioccata. La sua amica aveva ragione. Non esisteva un modo rapido, efficace e sicuro per rimuovere il trucco. Il background di Lizzy nella tecnologia delle fibre da 15 anni l’ha ispirata a creare una soluzione: uno struccante che ha soddisfatto tutte le aspettative: efficace, non tossico, ecologico ed economico.

E’ stato lanciato nel 2017 e l’influencer di fama mondiale: Chloe Morello, l’ha amato così tanto da entrare a far parte del team.

Come funziona esattamente Face Halo?

Face Halo pro
Face Halo tradizionali e Pro

Il loro segreto risiede nella particolarissima tecnologia delle microfibre, che sono 100 volte più sottili di un capello umano, e si aggrappano al trucco, rimuovendolo. La speciale tessitura, inoltre, assicura che il make-up venga intrappolato all’interno del Face Halo, senza continuare a sporcare il viso.

Serve solo acqua?

Sì,  basta bagnare un dischetto di Face Halo in acqua calda o fredda per rimuovere via tutto il makeup in pochi, semplici gesti! Il liquido serve solo ad ammorbidire le particelle di makeup, consentendo alle minuscole fibre di penetrare nei pori, intrappolando e portando via il trucco.

Cosa ne penso?

Io lo utilizzo per togliere il makeup anche il più pesante e poi passo il mio detergente perché senza non riesco a stare.

Rimuove anche il make-up waterproof lasciando però qualche residuo (vedi storie in evidenza sul mio profilo Instagram

Io ho il pacco da 3 dischetti che potete trovare anche su amazon a questo link , li ho bianchi, ma esistono anche neri nella versione PRO, perché così lo sporco si vede meno.

Ho ricevuto anche la comoda fascia di Face Halo, è una sfascia normalissima, ma molto carina.

Posso vivere senza questo prodotto?

Non credo di poterne fare a meno, soprattutto per levare il make up da tutti i giorni è velocissimo, inoltre è bello poter inquinare meno utilizzando dei dischetti riutilizzabili.

Possiedo anche altri dischetti riutilizzabili, ma con quelli, non avendo le microfibre, devo utilizzare anche più detergente del solito, mentre con questi basta solo l’acqua. Nonostante siano usciti nel 2017, trovo sia un prodotto che ancora non ha rivali (che io conosca almeno).

E tu hai provato FACE HALO?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

close

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *