Vai al contenuto

Recensione Kubla intensità 2 di BEEQ

recensione Kubla
recensione Kubla

Oggi vi parlerò di un prodotto molto particolare, del quale non ho trovato nulla di paragonabile fin ora, il suo nome è Kubla intensità 2 di BEEQ. Se sei curioso continua a leggere questo articolo per scoprire di cosa si tratta!

Chi è BEEQ?

Beeq è un’azienda italiana, il loro obiettivo è rivoluzionare il settore della cosmesi naturale, valorizzando la natura stessa. ”Dall’alveare al tuo viso” è la frase che spiega al meglio il concetto racchiuso nei loro prodotti: per la prima volta nel mondo della skincare hanno portato un prodotto integro, che mantiene intatta sia la sua composizione che le sue proprietà.

Cos’è Kubla?

Kubla è una maschera viso 100% naturale. La sua efficacia è garantita dalla purezza dei suoi ingredienti, che non vengono alterati in alcun modo durante la lavorazione. La formulazione di Kubla infatti non prevede l’uso di conservanti, in quanto il miele, essendo saturo di zuccheri, esercita una pressione osmotica sul prodotto inibendo la proliferazione batterica.

Esiste in 3 versioni:

  • KUBLA INTENSITA’ 1: per pelli secche e spente
  • KUBLA INTENSITA’ 2: per pelli mature o da tonificare
  • KUBLA INTENSITA’ 3: per pelli miste o grasse

Recensione Kubla intensità 2

Questa maschera svolge 3 azioni:

  • TONIFICANTE: grazie alle vitamine, gli enzimi e le sostanze antiossidanti presenti in questa formulazione, aumentano la produzione di collagene, stimolando così il processo di riparazione cellulare.
  • RIGENERANTE: L’assorbimento dei carboidrati e oligominerali, assieme agli acidi nucleici del polline, stimola la micro-circolazione nel tessuto cutaneo favorendo l’ossigenazione della pelle, attivando la rigenerazione cellulare.
  • PROTETTIVA: I triterpeni e flavonoidi presenti naturalmente in questa formulazione, donano alla pelle proprietà antisettiche, proteggendola dai microrganismi patogeni esterni.
recensione Beeq

La maschera si presenta con la consistenza del miele, ma non spaventatevi! Lavarla via è facilissimo, a contatto con l’acqua si scioglie subito.

COME SI USA?

Dosare il prodotto sulla mano e applicarlo su tutto il viso massaggiando con movimenti circolari, creando uno strato sottile. Lasciare agire Kubla Face Mask sulla pelle dai 15 ai 60 minuti (o più) e poi risciacquare accuratamente con acqua tiepida. 

COME MI SONO TROVATA?

Benissimo! Questa maschera funge da peeling enzimatico molto delicato, e i risultati sono visibili fin dalla prima applicazione. Il profumo è quello del miele, dentro contiene polline, quindi se avete allergie ai pollini, state alla larga, per tutti gli altri invece può diventare un MUST HAVE.

Io la utilizzo più volte a settimana e ho il terrore di finirla, poiché non riesco più a farne a meno. La ricomprerò sicuramente, da lei non voglio separarmi.

Dove si acquista?

Sul loro SITO al prezzo di €34,99

Se ti è piaciuta questa recensione iscriviti alla mailing list per non perderti i nuovi articoli e ricevere in anteprima gli sconti che le aziende mi danno per voi! 

Leggi anche:

Recensione Benessence: tonico viso bio

SKINCARE COREANA I 10 PASSI

Milk makeup Italia

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *