Vai al contenuto

Recensione Benessence: tonico viso bio

recensione tonico benessence

Sappiamo benissimo quanto importante sia il tonico nella nostra skincare routine, quindi oggi vi farò la recensione del tonico in casa Benessence, del tutto Made in Italy.

recensione tonico benessence

Chi è Benessence?

Dalla scoperta dei benefici dell’Aloe Vera è nata l’idea di diffondere il benessere attraverso prodotti studiati per sfruttare le molteplici proprietà della pianta. Da qui è nata Benessence.

Dopo anni di studi e ricerche che gli hanno permesso di constatare ed apprezzare le virtù ed i benefici derivanti dall’utilizzo quotidiano dell’Aloe Vera, con il marchio Benessence è stata creata una gamma di prodotti pensati per la salute, la bellezza, la cura e la nutrizione delle persone, per poi realizzare successivamente una linea studiata appositamente anche per il benessere degli animali domestici, a cui sono dedicati prodotti unici a base di Aloe Vera, certificati Vegan ok.

Coltiviano la loro Aloe Vera in serre di agricoltura biologica, che mantengono una temperatura mite e costante tutto l’anno, situate in Molise, a due passi dal loro laboratorio di ricerca e sviluppo e dall’officina di produzione.

La loro linea di cosmetici Biologica è priva di sostanze di origine petrolchimica, non contiene profumi o siliconi ed ha ottenuto la certificazione di prodotto Vegan OK.

A differenza del comune utilizzo di acqua, il succo di Aloe Vera è la base in cui vengono miscelati gli ingredienti di ogni nostro prodotto, massimizzandone così i benefici.

Recensione tonico viso Bio

DESCRIZIONE

Tonico Viso biologico, adatto a tutti i tipi di pelle.

  • E’ adatto all’uso quotidiano. Il concentrato attivo, con estratti naturali tra cui quello di Zenzero, ha proprietà purificanti ed astringenti che lo rendono adatto anche a pelli impure.
  • CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: Formulata seguendo standard particolarmente rigorosi, la loro linea cosmetica è interamente certificata BIO.
  • ZERO ACQUA AGGIUNTA: I loro prodotti hanno la peculiarità di essere formulati utilizzando il succo di Aloe vera in sostituzione all’acqua, inoltre, sono al 100% Vegan.

INCI

Aloe Barbadensis leaf juice, Aqua, Butylene glycol, Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Hamamelis virginiana leaf extract, Cinnamomum cassia bark extract, Zingiber officinalis root extract,

COSA NE PENSO?

Lo utilizzo tutti i giorni, due volte al giorno e ho accantonato tutti i tonici che utilizzavo per sfruttarlo al meglio. Beh che dire, io voglio farmici il bagno, lo amo. Mi spaventava l’uso della curcuma nella formula, ma non tinge assolutamente. Lo uso anche per le maschere di tonico (imbevo alcuni dischetti e li lascio in faccia come una maschera in tessuto, infatti voglio procurarmi delle maschere in compresse per poterne usare meno e avere la stessa resa) e la pelle una volta tolti resta super luminosa e idratata. Davvero un ottimo prodotto!

DOVE COMPRARLO?

sul loro sito

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Recensione prodotti Forty00 Natural Cosmetics

Tonico: cos’è, a cosa serve e come si usa!

PUNTI NERI? Combattili con SAVESKIN

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *