Vai al contenuto

YEOUTH Review: Retinol moisturizer e Glycolic Acid Gel Peel

yeouth review

YEOUTH review

YEOUTH review: Retinol moisturizer e Glycolic Acid Gel Peel. Ringrazio YEOUTH per avermeli gentilmente omaggiati.

Se siete curiosi di una recensione completa e di come mi sono trovata, continuate a leggere l’articolo.

YEOUTH review: Retinol Moisturizer

Il retinolo è un ottimo ingrediente  quando si tratta di prevenire e combattere le rughe. Inoltre questo prodotto contiene acido ialuronico per idratare e reintegrare i livelli di idratazione, Ginseng  e il tè verde per lenire e schiarire le macchie.

OBIETTIVI DEL PRODOTTO:

  • Esfolia delicatamente la pelle;
  • Aiuta a ridurre al minimo la comparsa di rughe e macchie dell’età;
  • Idrata e rimpolpa intensamente la pelle per renderla più elastica e dall’aspetto giovane.

INCI RETINOL MOISTURIZER

Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Isodecyl Neopentanoate, Dicaprylyl Carbonate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Tripeptide-1, Dipeptide-2, Whey Protein, Steareth-20, Retinol, N-Hydroxysuccinimide, Chrysin, Caffeine, Hesperidin Methyl Chalcone, Stearic Acid, Panax Ginseng Root Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Undaria Pinnatifida Extract, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Carbomer, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide.

INDICAZIONI

Usa questo prodotto di notte poiché il retinolo è fotosensibilizzante. Questo prodotto dovrebbe essere usato insieme alla tua attuale crema per il viso e non in sostituzione della normale crema idratante quotidiana. Applicare la protezione solare durante il giorno poiché il retinolo può reagire con i raggi UV.

Inizia usando il prodotto ogni due notti per determinare la sensibilità della pelle. Se la pelle non è irritata dopo una settimana, aumentane l’uso ogni notte. In caso di irritazione, interrompere l’uso. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Prima detergi il viso, poi utilizzi questo prodotto in fine la tua crema idratante (mi raccomando leggi questo articolo prima di utilizzare un prodotto al retinolo:COSMETICI DA NON ABBINARE MAI.

LO CONSIGLIEREI?

Sì. Nel giro di una settimana la mia pelle era gia molto radiosa. Si nota dopo ogni applicazione un cambiamento della grana della pelle. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto.

Dove si può acquistare?

Si può acquistare: sul loro sito yeouth, amazon, iHerb, YesStyle di cui ho un codice sconto del 5% “PINTON5”

YEOUTH review: Glycolic Acid 30% Gel Peel

Il Glycolic Acid 30% Gel Peel di  YEOUTH agisce esfoliando le cellule morte, permettendo alla pelle di essere più luminosa e più radiosa. Nel complesso, ci si può aspettare un miglioramento di rughe e linee di espressione, grana della pelle, aumento della produzione del collagene, in fine la diminuzione delle imperfezioni.

Contiene inoltre retinolo, estratti botanici di tè verde, camomilla e cetriolo.

OBIETTIVI:

  • Penetra negli strati della pelle;
  • Aumenta la produzione di collagene
  • Riduce le linee sottili e le rughe;
  • Aiuta a uniformare la pelle;
  • Combatte le imperfezioni

INCI

Water, Glycolic Acid, Polysorbate 60, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Propylene Glycol, Retinyl Palmitate, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Camellia Oleifera Leaf Extract, Glycerin (And) Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Alcohol (And) Symphytum Officinale Leaf Extract

INDICAZIONI

Prima dell’applicazione, consultare il foglietto illustrativo del prodotto per le istruzioni sulla preparazione della pelle. Bagnare il viso e detergere accuratamente. Applicazione di prova: applicare il gel sul viso evitando il contatto visivo. Lasciare agire per 1 minuto o meno, quindi sciacquare e detergere la pelle con acqua fresca. Il tempo di applicazione può essere aumentato dopo aver determinato la sensibilità della pelle. Sciacquare e detergere con acqua fredda. Ripetere una volta ogni 2-3 settimane se non si verificano irritazioni cutanee.

LO CONSIGLIEREI?

Sì ma con riserva. Sì perché la pelle dopo l’utilizzo risulta molto morbida e nei giorni successivi riceve molto meglio i principi attivi. Non mi sento di consigliare un prodotto del genere a chi vuole esporsi al sole, poiché nei giorni successivi non si può, e a chi ha una pelle molto molto sensibile in quanto è comunque un peeling chimico.

E voi avete mai provato i prodotti di YEOUTH?

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla mailing list e leggi anche:

Quali ingredienti sono adatti per la mia pelle?
Crema alla bava alla bava di lumaca: KOKLEA
Yeouth day/night cream

 

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

close

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.