Vai al contenuto

Filumè corpo: recensione della cura su misura per te

Filumè corpo

La pelle del corpo per molti di noi viene trascurata a causa della mancanza di tempo. Questa linea nasce dall’esigenza di prendersi cura del proprio corpo in modo veloce e personalizzato.

Questa linea è composta da OLIO SECCO + 4 concentrati attivi. 

Tutti i loro prodotti sono: vegan, cruelty free, eco friendly e nickel tested.

Filumè corpo: OLIO SECCO

L’olio Secco Filumè la soluzione con cui potrai finalmente prenderti cura della pelle del tuo corpo in maniera veloce e comoda.
 
Filumè ha pensato ad una texture asciutta per rendere il prodotto facile da usare, anche nelle giornate in cui siamo sempre di corsa!
 
Grazie all’azione dell’estratto di Fico d’Indiadell’olio di Argan bio e del mix di olio di Sesamo e di Vinaccioli, ti aiuterà a mantenere la pelle giovane ed elastica a lungo e a contrastare i segni del tempo.

In più, potrai chiudere gli occhi e goderti l’illusione di avere sul tuo corpo i profumi e il sole di Sicilia.

Per un effetto potenziato, utilizza il sistema abbinato con i Concentrati Attivi! 

Ingredienti: Ethylhexyl stearate, Sesamum indicum seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Vitis vinifera seed oil, Parfum, Helianthus annuus seed oil, Argania spinosa kernel oil (*), Opuntia ficus-indica extract, Jasminum officinale oil, Citrus aurantium flower oil, Tocopherol, Linalool, Geraniol, Limonene. (*) da agricoltura biologica.

(Flacone da 100ml in vetro trasparente con tappo in legno ed erogatore spray)

Concentrati attivi

Per personalizzare la nostra routine Filumè ha pensato a 4 concentrati attivi:

  • Cellulite
  • Dècolletè
  • Fresh & Relax
  • Protettivo

Io ne possiedo due, quindi vediamoli insieme!

Filumè Corpo: attivo concentrato CELLULITE

Non è il solito prodotto che necessita di applicazioni lunghe e poco funzionali! La sua texture acquosa e non in crema, lo rende super facile da usare e basta solo uno spruzzo e un leggero massaggio per aiutare la circolazione.

È composto da acqua di Limoni Siciliani, estratto di Centella asiatica, di Vite rossa, di Bergamotto, di Mirtillo e Bromelina. Inoltre aiuta a combattere l’aspetto della cellulite grazie all’aggiunta di Caffeina e all’estratto di Peperoncino (durante l’applicazione da una sensazione di calore).

La combinazione con l’Olio secco serve per ottenere una maggiore idratazione e permettere un miglior assorbimento, e di conseguenza una migliore efficacia, delle sostanze dei Concentrati attivi.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Citrus limon peel water, Propanediol, Caffeine, Capsicum
annuum fruit extract, Bromelain, Centella asiatica extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Vitis vinifera leaf extract, Citrus aurantium bergamia fruit extract, Polyglyceryl-4 caprate, Phenoxyethanol, Maltodextrin, Escin, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid

Filumè Corpo: Concentrato Attivo RELAX&FRESH

Aiuta a combattere il senso di pesantezza alle gambe mentre una sinergia di estratti stimola la circolazione linfatica e sanguigna. Conferisce non solo una sensazione di freschezza immediata che allevia la pesantezza. Tutto questo grazie alla Centella, Vite rossa, Mirtillo, Bromelina titolata e i flavonoidi Diosmina ed Esperidina.

Diosmina ed Esperidina sono entrambe molecole contenute negli agrumi e appartengono alla categoria dei flavonoidi, dalle riconosciute proprietà antiossidanti. Apportano benefici al microcircolo e contrastano la ritenzione idrica grazie alle proprietà antinfiammatorie ed anti edematose.

All’applicazione dona una sensazione di freschezza e amo utilizzarlo la sera dopo una lunga giornata.

Il Concentrato Attivo Relax&Fresh si può combinare con:

  •  Concentrato Attivo CELLULITE, per unire l’azione drenante e rinfrescante con quella specifica degli attivi che contrastano gli inestetismi della cellulite.
  • Concentrato Attivo PROTETTIVO, per unire l’azione drenante e rinfrescante a quella protettiva dell’SPF 15. La combinazione con l’Olio secco serve per ottenere una maggiore idratazione e permettere un miglior assorbimento, e di conseguenza una migliore efficacia, delle sostanze dei Concentrati attivi.

Ingredienti: Aqua, Alcohol denat., Propanediol, Glycerin, Menthol, Centella asiatica
extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Vitis vinifera leaf extract, Diosmine, Hesperidin, Maltodextrin, Bromelain, Escin, Polyglyceryl-4 caprate, Phenoxyethanol, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Sodium benzoate, Potassium
sorbate, Citric acid.

E tu cosa utilizzi per prenderti cura della tua pelle?

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

Filumè: recensione della beauty routine personalizzata.

YesStyle influencer: come collaborare con YesStyle?

Shampora: recensione Prime Mask e Active Water

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *