Vai al contenuto

WELL: recensione del lip plumper di WE Makeup

Well lip plumper di We Makeup

WELL è il volumizzante labbra di We Make-up e promette un effetto di trattamento durante il tempo, sarà così? Continua a leggere per scoprirlo.

Che cos’è WELL?

WELL Lip Plumper è un trattamento labbra che rimpolpa e idrata a lungo grazie ai 5 ingredienti contenuti nella sua formula che stimolano la microcircolazione e donano morbidezza.

È indicato per un effetto istantaneo così come per un volume a lunga durata con il trattamento 28 giorni. La texture è leggera, ultra lucida e dal delicato profumo di vaniglia.

Grazie al mix di ingredienti volumizzanti, è possibile percepire una sensazione di leggero pizzicore sulle labbra che svanisce dopo pochi secondi. Utilizzare esclusivamente sulle labbra. In caso di contatto con gli occhi lavare la zona immediatamente con acqua.

Come si utilizza WELL?

Puoi utilizzarlo per un volume istantaneo, un effetto glossy e per idratare le labbra con la sua formula a base di nicotinato di mentile e oli nutrienti.

Per un effetto duraturo va applicato la mattina e la sera per 28 giorni: noterai un miglioramento dell’idratazione e del volume. I test effettuati* hanno evidenziato dopo 15 minuti di applicazione un aumento del volume delle labbra con un valore medio del 21,1% e dopo 28 giorni un aumento dell’idratazione con un valore medio del 15,3% e del volume con valore medio 15,6%. Il quantitativo di prodotto presente nel flacone di WELL è stato pensato per un’applicazione mattina e sera per 28 giorni. La durata del prodotto dipende dal numero di applicazioni e dalla quantità che ciascuno utilizza giornalmente.

Stendi uno strato sottile di prodotto utilizzando l’applicatore in feltro leggermente inclinato verso l’alto per facilitare una stesura rapida e scorrevole. La sua forma stretta con l’estremità leggermente appuntita è adatta per tutte le tipologie di labbra, dalle più piccole e sottili a quelle più carnose. Per le labbra più sottili utilizza la punta per applicare il prodotto in modo preciso negli angoli e sull’arco di cupido.

Utilizzalo come trattamento labbra indossandolo fino a completo assorbimento o, se desideri usarlo con EVER, IF e EVEN, rimuovilo dopo 15 minuti con una velina e applica il tuo colore preferito!

*Il test è stato effettuato su 20 donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni, con labbra poco voluminose e tendenzialmente secche. Interrompendo l’applicazione, l’effetto volumizzante e idratante tenderà a diminuire con il passare del tempo. La durata dell’effetto senza il prodotto dipende dalla tipologia di labbra ed è soggettiva.

Principi attivi di WELL

  • Nicotinato di mentile: Effetto volume. Un composto a base di Mentolo e Vitamina B3 che attiva il microcircolo per un piacevole effetto sensoriale caldo-freddo.
  • Pepe di Cayenna: Tonifica e stimola. Contribuisce ad un effetto volume immediato con una sensazione spicy.
  • Olio di radice di zenzero: Rivitalizza. La vitamina E contenuta, dalla nota azione antiossidante è un elisir di giovinezza che rigenera le cellule dell’epidermide e stimola la circolazione.
  • Olio di Soia: Migliora tono ed elasticità. Si assorbe con facilità e crea un filtro protettivo che previene la disidratazione delle labbra e protegge dall’ossidazione.
  • Alga bruna: Antiossidante e rigenerante. Un rimedio anti-age naturale che apporta una sensazione di volume e comfort alle labbra.

Altre caratteristiche di WELL

  • Vegan friendly
  • Cruelty free
  • Dermatologicamente testato
  • Made in Italy

Ingredienti

POLYBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, HYDROGENATED POLYBUTENE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, OCTYLDODECANOL, ETHYL VANILLIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHERYL ACETATE, METHYL NICOTINATE, CAPSICUM FRUTESCENS FRUIT EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE ROOT OIL (ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) ROOT OIL), GLYCINE SOJA OIL (GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL), UNDARIA PINNATIFIDA EXTRACT, TOCOPHEROL. +/- MAY CONTAIN: CI15850, CI77492.

Come mi sono trovata?

WELL lip plumper

Ho fatto il test dei 28 giorni. 

L’effetto plump è immediato ma leggero, io preferisco questo effetto in quanto non sembra che io abbia fatto a gara a chi mangia più peperoncini, come succede con alcuni lip plumper più aggressivi. 

Nei 28 giorni mi sono accorta che dopo la prima settimana riuscivo ad arrivare a sera senza doverlo riapplicare in quanto le mie labbra avevano iniziato ad essere idratate costantemente, cosa che non mi succede mai con gli altri prodotti, nemmeno con le maschere labbra.

Dopo i 28 giorni le mie labbra erano idratate e più distese, ho notato che i segni sulle labbra erano attenuati.

WELL è un prodotto fondamentale per me?

Per rispondere a questa domanda ho deciso di smettere di utilizzarlo per 2 settimane. La prima settimana le labbra erano ancora idratate, nella seconda invece ho iniziato ad averle secche come gli altri inverni. A quel punto l’ho ricomprato e penso di continuare ad utilizzarlo tutto l’anno.

Critiche: 3 ml sono pochi?

La critica più grande che ho letto per questo prodotto è che 3 ml sono pochi e alcuni non sono riusciti a fare i 28 giorni perché l’hanno finito prima. 

In realtà si può risolvere questo problema prelevando meno prodotto. All’inizio l’applicatore preleva molto prodotto e quindi molti lo applicano come se fosse un gloss per uscire normalmente abbondando. Purtroppo però in questo modo il prodotto finirà velocemente in quanto pensato per coprire il mese di trattamento. Se invece si toglie l’accesso di prodotto, si riusciranno ad ottenere i risultati del trattamento e durerà più di 28 giorni. 

Dove si può acquistare?

Sul loro  sito ufficiale

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla mailing list e leggi anche:

Recensione Glosye Venus: come mi sono trovata?

Doppia detersione: cos’è? Come eseguirla?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *