Vai al contenuto

Estrid: recensione del rasoio più virale sui social

Estrid recensione

Estrid è un brand scandinavo che produce rasoi vegani e cruelty-free. La particolarità di Estrid sta nel prezzo, il brand tiene i prezzi bassi perché per loro è importante che il prodotto resti accessibile a tutti.

Estrid Starter Kit

Starter Kit
Estrid Starter Kit

Cosa contiene il loro starter kit?
Contiene tutto il necessario per dare il via alla esperienza di depilazione. Il kit contiene un’impugnatura in acciaio, un supporto da parete e due testine a 5 lame con una striscia idratante (vegana).

Esiste in 6 colorazioni, scegli quella che più ti ispira!

Codice sconto Estrid

Lo starter kit costa €9.95, ma con questo codice sconto lo potrai avere a metà prezzo e con le spese di spedizione gratuite.

Ricariche

Anche le ricariche sono abbastanza economiche. Con €9.95 si possono avere 4 ricariche e decidere se abbonarsi e ogni quanto farle arrivare a casa tua. Una ricarica dura all’incirca un mese, continuano a rasare bene anche dopo i 4-7 utilizzi consigliati.

Hanno 5 lame e la striscia idratante è vegana al 100%. Invece di utilizzare sottoprodotti di origine animale, come la lanolina e la glicerina comunemente usate, hanno scelto di utilizzare ingredienti a base vegetale, come burro di karitè, burro di cacao e olio di jojoba. Inoltre, non testano nessuna delle nostre formulazioni sugli animali.

Abbonamento Estrid e tempi di spedizione

Puoi scegliere quanto spesso vuoi le nuove testine a seconda di quanto spesso ti depili e loro si occuperanno del resto! Se ritieni di avere abbastanza cartucce per un po’ di tempo, puoi sempre scegliere di saltare un invio e stabilire una nuova data di consegna. Niente vincoli: sospendi o annulla l’abbonamento ogni volta che vuoi.

La spedizione è sempre gratuita ed ecosostenibile.

I tempi variano dai 3 ai 9 giorni lavorativi, a me era arrivato in 7 giorni. Non c’è dogana né alcun tipo di spese di spedizione.

In Europa effettuano consegne in questi paesi: 

  • Regno Unito
  • Svezia
  • Norvegia
  • Finlandia
  • Danimarca
  • Germania
  • Francia
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Spagna (escluse le Canarie)
  • Italia
  • Irlanda
  • Austria

Cosa ne penso di Estrid?

Ho ricevuto lo starter kit 2 mesi fa e sono rimasta piacevolmente colpita. La box è curata nei minimi dettagli. Ma andiamo al sodo, il rasoio è di ottima qualità, il prezzo è davvero basso per ciò che vi arriva a casa. Sto utilizzando solo lui da 2 mesi e ho intenzione di abbonarmi alle ricariche. Son contenta di abbandonare le lamette usa e getta per un’alternativa più ecosostenibile, inoltre se viaggiate si può acquistare a parte la sua custodia!

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

Mulac Hairlab: cosa ne penso?

YesStyle influencer: come collaborare con YesStyle?

YesStyle: tutto ciò che devi sapere

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

close

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.